VAN 2022 nella Città dell’Altra Economia – il 6 e 7 marzo a Testaccio

L’associazione Vignaioli Artigiani Naturali invita alla tredicesima edizione del suo evento VAN 2022 che si terrà a Roma alla Città dell’Altra Economia – Testaccio, il 6 e 7 marzo 2022.

Questo appuntamento è diventato ormai un rituale per tutti gli appassionati ed operatori di settore. Ci saranno oltre 200 vini in degustazione di tutta la penisola, vendita diretta di vini naturali e prodotti dell’agricoltura biologica!

L’associazione Vignaioli Artigiani Naturali ha la missione di diffondere la conoscenza dei vini naturali e di illustrare la diversità e la personalità di ognuno di loro.

La Città dell’Altra Economia a Testaccio di Roma

La Città dell’Altra Economia – CAE è uno dei primi spazi in Europa interamente dedicato alla promozione dell’altra economia.

Al centro di Roma, negli antichi spazi restaurati del Campo Boario di Testaccio, 3.500 metri quadrati di esposizione, vendita, eventi e incontri per la promozione dell’altra economia: agricoltura biologica, commercio equo e solidale, energie rinnovabili, riuso e riciclo, turismo responsabile, finanza etica, comunicazione aperta, bioequobar, bioequoristorante.
per maggiori informazioni potete visitare i seguenti siti web

You must be logged in to post a comment.